Graziella Valente: «Pronta per il prossimo consiglio comunale»

La consigliera "in panchina" lunedì sarà sui banchi dell'assemblea

sabato 27 luglio 2019 10.26
Nonostante gli oltre cinquecentocinquanta voti di preferenza ottenuti, la consigliera comunale uscente Graziella Valente non era stata eletta nell'assemblea cittadina. La rinuncia all'elezione di Claudio Amorese, però, le consente di ritornare a sedere sugli scranni di Palazzo di Città sotto la bandiera dell'UDC.

Graziella Valente, oggi, ringrazia il suo partito e quanti le hanno consentito di ritornare nella massima assise cittadina.

«Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine per il raggiungimento del grande risultato con la lista UDC. Il mio ringraziamento va anche al direttivo ed in particolar modo a tutta la squadra UDC. Il mio obiettivo, a fianco del consigliere Vincenzo Labianca con il quale ho avuto precedente esperienza politica, sarà quello di interagire, monitorare e contribuire a tutto ciòche di positivo sarà possibile per la città di Corato. Sicuramente mi sarebbe piaciuto entrare con un clima politico più tranquillo, sono pronta per il prossimo consiglio comunale» è il commento della neoconsigliera Valente.