Gli amici di Enzino tornano in campo per il decimo momorial "Vincenzo Curatella"

Da dieci anni la beneficenza per ricordare il caro Enzo

giovedì 13 dicembre 2018 12.30
Il ricordo di Vincenzo Curatella, Enzino per gli amici, è più vivo che mai per i suoi amici che, ormai da dieci anni hanno scelto di onorarne la memoria attraverso lo sport.

Il "Memorial Vincenzo Curatella" quest'anno compie dieci anni e vedrà scendere in campo gli amici di "Enzino" per una manifestazione benefica.

«Probabilmente è una cosa che abbiamo già ripetuto negli anni, per ogni edizione, ma, onestamente, non credevamo di arrivare all'organizzazione del decimo torneo di calcio in ricordo del nostro Amico carissimo. Non certo perché si sia affievolito il ricordo, anzi, quel fuoco è più vivo che mai. Semplicemente perché tutte le cose terrene hanno un termine.
Ma siamo ancora qua, scendiamo in campo e uniamo ancora le nostre energie per supportare, come sempre, l'attività dell'ANT che ci affianca sin dall'inizio e che raccoglie le offerte di chi interviene durante la giornata» ricordano gli amici di Enzo.

Quest'anno addirittura si raddoppia: al consolidato mini torneo di calcio a 7 si aggiunge anche un quadrangolare di pallavolo. «Nuovi amici si aggiungono ai vecchi amici e la cosa non può che riempirci di orgoglio. E saremo ancora più orgogliosi nel vedere la partecipazione attiva delle persone».

L'appuntamento è fissato per domenica 16 Dicembre 2018 presso i campi di San Gerardo.