Giuseppe Fischetti a Corato spiega "Il valore tecnologico umano nei sistemi economici"

L'autore ospite della libreria Secopstore

venerdì 13 ottobre 2017
Le difficoltà che oggi caratterizzano il mondo economico sono il segno evidente non di una saturazione di mercati, ma di un modo errato di intervenire sugli stessi con metodi inadeguati e spesso obsoleti.
L'economia al servizio dell'uomo rappresenta la via di uscita dal labirinto in cui le imprese vivono. Questa visione ha nell'uomo la sua arma segreta, che si attiva restituendogli quanto gli è dovuto per natura: essere artefice e fautore del proprio futuro.
Si può avere una ripresa economica, quindi, che ha una soluzione antropologica, che necessita di riparametrare concetti, regole e valori esistenti per integrarli con quelli del nuovo decorso.
Di questo si parlerà questa sera, 13 ottobre, alle ore 19:00, presso la Libreria SECOPSTORE di Corato, durante la presentazione del libro di Giuseppe Fischetti "Il valore tecnologico umano nei sistemi economici" (SECOP edizioni).
L'incontro, coordinato da Raffaella Leone, vedrà la partecipazione dell'autore che dialogherà con il Dott. Francesco Leone.