Gigi D'Alessio in piazza per la notte di fine anno? Manca solo l'ufficialità

La trattativa per il cantante napoletano sarebbe andata a buon fine

martedì 26 dicembre 2017 12.51
Manca soltanto l'ufficialità ma l'ipotesi che sul palco di Piazza Cesare Battisti a brindare al nuovo anno ci sia il cantante napoletano Gigi D'Alessio inizia ad essere sempre più verosimile.

Da alcuni giorni in città circolava la voce dell'arrivo di D'Alessio per il capodanno in piazza ma la previsione sembra essersi concretizzata soltanto nelle ultime ore.

Soltanto due giorni fa l'artista napoletano aveva dichiarato a "Il Mattino", storico giornale campano, di non avere impegni per il Capodanno, entusiasta di trascorrere la notte di San Silvestro in famiglia, come non accadeva da 12 anni. Ipotesi, questa, che tramonterebbe se venissero confermate le indiscrezioni che vorrebbero il noto cantante partenopeo sul palco di Piazza Cesare Battisti.

L'artista, impegnato in questi giorni in tre date al Palapartenope di Napoli con un prevedibile bagno di folla, potrebbe firmare il contratto con Corato già domani.

Un ritorno nella nostra città per Gigi D'Alessio che nel 2005, nel pieno del suo successo, fece tappa nel Parco Comunale di Corato riuscendo a coinvolgere i circa 10mila spettatori accorsi per assistere al concerto.