Fornitura gratuita libri di testo, la documentazione per completare istanza

Le indicazioni del Comune

martedì 19 ottobre 2021
Si informano gli utenti che hanno presentato l'istanza per i libri di testo in via telematica che, per procedere con la richiesta dovranno presentare a partire dal giorno 20 ottobre 2021 ed entro e non oltre il giorno 15 novembre 2021 la seguente documentazione:
- Dichiarazione della spesa sostenuta con relativa trasmissione dei giustificativi di spesa, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente il beneficio, di cui all'istanza scaricata dal sito della Regione Puglia "Studioinpuglia"; (Il modello è scaricabile dal sito del Comune di Corato, http://www.comune.corato.ba.it/index.php?entity=news&idNews=1007166)

- Libri nuovi --- (Fatture, scontrini, ricevute fiscali) della cartolibreria in cui si riporta la tipologia della merce acquistata, nome e cognome dell'alunno/a, dell'intestatario dell'istanza, scuola e classe frequentata;
- Libri usati --- Scontrino fiscale con causale, accompagnata da distinta dei libri acquistati e riportante nome e cognome dell'alunno/a, dell'intestatario dell'istanza, scuola e classe frequentata.
- Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
La suddetta documentazione dovrà essere consegnata al Comune di Corato, in una delle seguenti modalità:
a) tramite pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.corato.ba.it;
b) con consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Corato, sito in Piazza Marconi, 1 - orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, il martedì e il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Non sarà considerata valida ai fini del rimborso, la consegna dei soli ordinativi (fatti presso le librerie o per acquisti online).