Corato tra le bellezze d'Italia secondo Ferrero Rocher

L'azienda torinese omaggia Corato con gli auguri di Natale

sabato 23 dicembre 2017 11.51
A cura di Aldo Diaferia
Si sa, a Natale lo scambio degli auguri è un must a cui bisogna attenersi. In un'atmosfera lieta e gioiosa, molti si affrettano a compilare le famose liste per gli auguri. Chissà se ci si dimentica di qualche parente!

Quest'anno c'è chi non ha proprio saputo resistere a questa felice tradizione: si tratta della Ferrero Rocher, la nota azienda torinese che ha voluto intraprendere una curiosa campagna pubblicitaria.

Il cioccolatino italiano tra più conosciuti al mondo ha voluto omaggiare "la bellezza" che caratterizza l'italianità. È per questo che la Ferrero Rocher ha dedicato gli auguri alle bellezze d'Italia: attraverso post geolocalizzati che riprendono i monumenti più rappresentativi delle quattro città italiane, da Firenze e il suo centro storico a Napoli e la monumentale Piazza del Plebiscito per passare da Roma e il maestoso Colosseo e poi a Venezia e i suoi meravigliosi canali, sono giunti un po' a tutti gli italiani gli auguri firmati e interpretati da Ferrero Rocher.

Particolari, gli auguri rivolti a quelle che secondo Ferrero sarebbero le città più belle della penisola. Tra queste c'è anche Corato, ripresa in uno dei post comparsi sulla pagina social dell'azienda.

"I luoghi più belli d'Italia meritano auguri dedicati, auguri da Ferrero Rocher" questi gli auguri rivolti a Corato e ai coratini.