Corato e il PNRR: un’opportunità per attuare la visione strategica della città

I cantieri attualmente in corso a Corato e la presentazione di un nuovo strumento, CREA, per condividere le informazioni con la cittadinanza

lunedì 14 ottobre 2024 12.56
L'Amministrazione Comunale ha sempre avuto una visione ben chiara, espressa dalle linee programmatiche. Il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) è stata un'occasione imperdibile per attuare gli obiettivi strategici mirati a modernizzare e rendere più attrattiva la città e contribuire al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.

Tra le varie realizzazioni, alcune meritano particolare attenzione per importanza e per le ricadute sul territorio: Il progetto, con un approccio altamente innovativo, mira alla riqualificazione dell'immobile interessato da forte degrado e alla rigenerazione dell'area circostante. Per restare sempre aggiornati sui progetti che stanno trasformando Corato e partecipare attivamente alla sua rinascita, l'Amministrazione Comunale vi invita a seguire le nuove pagine social, Facebook e Instagram, di C.R.E.A, il nuovo strumento informativo attraverso il quale verranno comunicati tutti i cambiamenti, le novità, e gli impatti positivi che il PNRR porterà alla nostra città.

Per richieste di informazioni e/oeffettuare segnalazioni è possibile scrivere all'indirizzo dedicato info@creacorato.it .