Claudio Amorese, un sindaco visionario, attento e concreto

Il candidato sindaco del Polo di Centro all'inaugurazione della sede di Puglia Popolare

martedì 7 maggio 2019 18.32
" Quando la politica è trasportata dall'entusiasmo dei giovani, che vedo qui numerosi al fianco di Claudio , tutto diventa più stimolante è più facile ".

Lo ha detto l'assessore regionale Gianni Stea, intervenuto con il sen. Massimo Cassano alla inaugurazione della nuova sede di Puglia Popolare .

Tanta è stata la partecipazione della gente ed in particolare dei giovani che si sono stretti intorno al candidato sindaco Claudio Amorese e con il loro entusiasmo hanno accompagnato in via Dante il taglio del nastro.
«Io, ha detto Claudio Amorese, un successo l'ho già raggiunto: la presenza al mio fianco di tanti giovani sta a significare che è rinata in loro la speranza e che una nuova Corato si può realizzare».

«Voglio - ha proseguito Claudio - che nessuno di loro abbandoni Corato per cercare altrove lavoro e fortuna. E per far questo bisogna da subito operare sapienti interventi infrastrutturali in modo da attrarre imprenditori ed investimenti e creare condizioni di occupabilità».

«Voglio essere, ha concluso Claudio Amorese, un sindaco visionario, attento e concreto. Un sindaco che dia futuro al presente».
JPG
JPG
JPG
JPG
JPG