Cinema: il regista coratino Massimiliano Tedeschi tra i finalisti del Festival "SWIFF" 2023

Il suo videoclip selezionato tra più di 10000 opere provenienti da 120 paesi

martedì 13 giugno 2023 7.03
Il videoclip "stalking sconfiggerlo si può " la cui tematica è tratta dall'omonimo libro di Antonio Russo, edito da "i quaderni del bardo" di Stefano Donno, ideato e prodotto dall'estro del barlettano Antonio Cirillo, con la regia di Massimiliano Tedeschi che ha curato anche il montaggio, è stato selezionato per la finale al festival cinematografico "SWIFF 2023" la cui cerimonia di premiazione si svolgerà il 25 giugno. Di seguito le motivazioni della giuria che hanno selezionato il videoclip tra gli 13.868 film presentati e provenienti da 120 paesi. Il regista Massimiliano Tedeschi esprime con gioia un sentito e doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e consentito la sua realizzazione.


"Un tour de force visionario che spinge i confini della narrazione cinematografica con la sua visione creativa innovativa."


"Le immagini del film sono visivamente coinvolgenti, ti trascinano nella storia e ti fanno sentire parte del mondo".


"Il film è una vera opera d'arte, meticolosamente realizzato ed eseguito con perizia, con ogni fotogramma che parla a volume del talento e della visione che c'è dietro".

Ancora un grande riconoscimento dunque per il regista coratino, che conferma il suo ottimo momento dopo la conquista del " Ciak film Festival" di Fiuggi con il docufilm "Camei pugliesi Barletta", girato l'anno scorso.

La cerimonia di premiazione allo SWIFF 2023 si svolgerà il 25 giugno 2023