Carlo Colonna: "Rimettiamo in moto la città con la partecipazione di tutti"

Il candidato al consiglio comunale spiega le motivazioni della sua candidatura

lunedì 13 maggio 2019 15.47
A cura di Messaggio elettorale a pagamento - C.R. il candidato
Carlo Colonna, candidato al consiglio comunale per la lista "Rimettiamo in moto la città" con Corrado De Benedittis Sindaco, spiega le motivazioni della sua candidatura

Ho deciso di metterci la faccia, il mio impegno, le mie competenze ed impegnarmi alla prossima tornata delle elezioni al consiglio comunale, con la lista Rimettiamo in Moto la Città, sostenendo Corrado De Benedittis alla carica di Sindaco di Corato. Una scelta per quanto mi riguarda fatta senza nessuna difficoltà, disinteressata da facili convenienze e che parte concretamente da questa estate, quando iniziammo con altri amici e compagni, a delineare il progetto di un sogno, che da oggi sta divenendo realtà... Questo sogno collettivo ora ha bisogno del sostegno di chi, come me, come voi, si riconosce nei valori di solidarietà, uguaglianza, giustizia sociale, dello sviluppo sostenibile e solidale, della tutela di un ambiente salubre.Senza utilizzare iperboli o altre figure retoriche, il progetto che ho abbracciato mira ad attuare nell'ambito delle attribuzioni dell'ente comunale, con il suo programma, la parte più bella della nostra Carta Costituzionale: quella dei primi dodici articoli, afferente ai principi fondamentali. Al centro del nostro agire politico non può che figurare tra le priorità. il tema della legalità, in una città che vede una criminalità nascosta all'interno di interessi economici e finanziari. Diciamo no con con veemenza ad ogni forma di illegalità, ponendo al primo posto il bene della città ed in particolare a quella di una generazione, quella che va dai 18 ai 40 anni che si vede quotidianamente negare diritti, aspettative e sogni ed è costretta ad emigrare al nord ed in altri stati europei, per cercare un futuro migliore.
Per questo non potevo esimermi da tale impegno collettivo, cercando dal mio piccolo di tentare di rimettere in moto questa città con la partecipazione di tutti nessuno escluso!