Capodanno in piazza con Umberto Tozzi

Rivelato il nome dell'artista atteso per la notte di San Silvestro

mercoledì 21 dicembre 2016 19.25
Sarà Umberto Tozzi a brindare con i coratini in piazza l'arrivo del nuovo anno nella notte di San Silvestro.

Sarà dunque affidato al cantautore torinese il concerto della notte di Capodanno che riunirà in Piazza Cesare Battisti coratini e appassionati di musica per il classico brindisi di fine anno.

Artista carismatico, protagonista della musica pop italiana sin dagli anni Settanta, vincitore del Festival di San Remo del 1987 con Gianni Morandi ed Enrico Ruggieri, è autore di successi ever green come "Gloria", "Ti amo", "Nell'aria c'è", "Gente di mare".

"Il Comune conferma anche quest'anno quello che è ormai divenuto un appuntamento culturale atteso da tutti- commenta il Sindaco Massimo Mazzilli-, garantendo con Umberto Tozzi uno spettacolo di spessore e dall'alto contenuto artistico. Al di là del profilo strettamente musicale, la finalità del Concerto è anche quella di riunire in Piazza giovani e meno giovani, famiglie e appassionati di musica leggera, provenienti anche da paesi limitrofi, attendendo tutti insieme l'arrivo del 2017.
Si tratta, insomma, di un evento sociale, culturale e di promozione per la nostra Città".

Lo spettacolo inizierà alle ore 23,00 in compagnia degli speaker di Radio Selene, media partner dell'evento, e con l'esibizione del gruppo musicale "BRAUNS", vincitore dell'ultima edizione di "Corato Music Square".