Buoni mensa, ecco come chiedere il rimborso dei ticket non utilizzati

Le linee guida del Comune

sabato 19 ottobre 2019
Il Comune di Corato informa i genitori degli alunni che hanno usufruito del "Servizio Mensa" nell'Anno Scolastico 2018/2019 che, presso gli Uffici della SIxT S.p.A. in Piazza XX settembre n. 32, sono disponibili i moduli di richiesta di rimborso "Buoni Mensa" non utilizzati.

L'istanza, con i tickets allegati, dovrà essere presentata entro il 08/11/2019 presso la stessa SIxT S.p.A. che provvederà a protocollarla e trasmetterla all'Ufficio Scuola.

I richiedenti potranno scegliere tra le seguenti opzioni:

a) rimborso, che verrà effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario;

b) compensazione, che sarà applicata sull'acquisto di un carnet dei "Buoni Mensa" dell'Anno Scolastico 2019/2020.

In caso di rimborso, il titolare dei buoni, al momento della compilazione dell'istanza, dovrà indicare il proprio IBAN.

La modulistica per il rimborso e/o compensazione è visionabile sul sito ufficiale del Comune di Corato (Guida utile – servizi ai cittadini – servizio mensa e trasporto scolastico).