Babbo Natale in Vespa per le vie del centro

L'evento si concluderà in piazza Cesare Battisti

giovedì 22 dicembre 2022
Si terrà venerdì 23 dicembre in piazza Cesare Battisti, dalle 18 alle 21:30, l'evento natalizi "Babbo Natale in Vespa - Mettiamo in moto l'inclusione" promosso dal Vespa Club Corato per coinvolgere adulti e bambini «per renderli partecipi di quell'associazionismo che la mitica Vespa è sempre stata in grado di alimentare dal lontano 1946, anno della sua nascita» come hanno rimarcato dal direttivo del sodalizio coratino.

«Come quando vediamo un amico in panne con la Vespa e non esitiamo a dargli una mano nel farlo ripartire, con lo stesso spirito i soci del Vespa Club Corato preparano un Natale inclusivo dove poter scambiare il regalo del sorriso coinvolgendo i ragazzi delle associazioni "Gocce nell'Oceano aps-ets" e "Raggi di sole onlus" assieme alle loro famiglie».

I soci del Vespa Club Corato, travestiti da Babbo Natale ed elfi, percorreranno le vie cittadine con le proprie Vespa addobbate a festa. Al termine del percorso, giungeranno in piazza Cesare Battisti accolti da musica e scenografie natalizie e dove bambini ed adulti potranno farsi fotografare in sella alle Vespa esposte per la serata, assieme ai Babbo Natale. Saranno posizionati dei gazebo in cui i più piccoli potranno colorare, disegnare e realizzare delle simpatiche creazioni artistiche sul tema Natale e della Vespa. Grazie alla collaborazione dei genitori e degli educatori delle associazioni di volontariato presenti in Piazza Cesare Battisti, saranno organizzate delle attività in grado di coinvolgere i ragazzi disabili e tutti i presenti.