Autorizzazione occupazione di suolo pubblico, ecco i moduli per la richiesta

Servirà soltanto una comunicazione

lunedì 3 maggio 2021 18.00
Basta una semplice comunicazione per ottenere il rinnovo dell'autorizzazione temporanea all'occupazione di suolo pubblico per gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

Con Determina n. 836 del 30 aprile 2021 si è disposto, infatti, di rinnovare tacitamente fino al 31 dicembre 2021 le autorizzazioni temporanee all'occupazione di suolo pubblico rilasciate nell'anno 2020 alle attività di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, previa trasmissione per via telematica di comunicazione di occupazione suolo pubblico per l'installazione di dehors.

Sul sito del comune di Corato, cliccando QUI, si possono scaricare i moduli per comunicare il rinnovo dell'autorizzazione o per fare domanda per una nuova concessione.

Considerate le misure emanate per il contenimento dell'epidemia da Covid 19, l'amministrazione si impegna a snellire e semplificare l'iter burocratico onde consentire l'utilizzo degli spazi pubblici a carattere gratuito fino al 30 giugno 2021.
" Un piccolo segnale per consentire una rapida ripresa delle attività e velocizzare la procedura in un momento in cui l'unica possibilità di lavoro per queste attività è solo l'utilizzo degli spazi all'aperto." dichiara l'Assessore allo Sviluppo Economico, Concetta Bucci.
Autorizzazione Occupazione di Suolo PubblicoxDocumento di Microsoft WordNews 1006986Documento di Microsoft WordNews 1006986 3Documento di Microsoft WordNews 1006986 2Documento PDF