Accessibilità e territorio, secondo incontro per Rimettiamo in moto la città

Il movimento si confronterà con il mondo del terzo settore

domenica 24 febbraio 2019
Martedì 26 febbraio, dalle 18.30, "Rimettiamo In Moto La Città" apre le porte alla cittadinanza per il secondo tavolo di lavoro sul tema "Accessibilità e territorio – diversamente abili per Ri-Abilitare la città".

Il movimento si confronterà con il mondo del terzo settore; in particolare sono invitate tutte le associazioni, cooperative, enti che, con la loro quotidiana opera sul territorio coratino, hanno a cuore diritti e dignità delle persone che affrontano il percorso della disabilità.

L'obiettivo è condividere un documento programmatico partecipato quale strumento concreto per costruire una Corato aperta a misura di tutti: riabilitare la città alla disabilità.

Al centro dell'incontro l'ascolto e comprensione di suggerimenti e proposte su cosa la prossima amministrazione può mettere in campo in termini di spazi, risorse, azioni per permettere ai soggetti operanti nel terzo settore di esprimere al meglio le loro energie.

Il movimento "Rimettiamo In Moto La Città" aspetta chiunque voglia dare un supporto concreto presso la sede di Via San Benedetto, 24 a Corato.