Perrone - De Benedettis
Perrone - De Benedettis
Politica

Perrone-De Benedittis, sarà ballottaggio

Fuori dai giochi Bovino, che potrebbe essere l'ago della bilancia nel secondo turno. Longo rischia di non ottenere il seggio in consiglio comunale

Domenica 4 e lunedì 5 ottobre gli elettori coratini dovranno tornare ai seggi per scegliere il loro Sindaco, nel ballottaggio cui parteciperanno Luigi Perrone e Corrado De Benedittis. Questa la sintesi del primo turno di tornata amministrativa.

L'ex primo cittadino e già parlamentare, alla testa della coalizione di centrodestra, è accreditato poco sotto il 38% mentre il candidato del centrosinistra, sostenuto anche dal Partito Democratico, è dato fra il 35 e il 36 per cento. Più staccato, invece, Vito Bovino, che oscilla intorno al 24%. Fuori dai giochi il pentastellato Nico Longo, che allo stato attuale delle cose rischierebbe di essere escluso dalla massima assise cittadina in virtù di un consenso che varia dal 2 al 3 per cento.
  • Vito Bovino
  • Luigi Perrone
  • Corrado De Benedittis
  • Nico Longo
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Colpito da un pugno al volto a Giovinazzo, aggredito il coratino Bovino Colpito da un pugno al volto a Giovinazzo, aggredito il coratino Bovino Pomeriggio "caldo" in piazza Vittorio Emanuele II dove un uomo si è scagliato contro il comandante della Polizia Locale
Tutela sull'acqua pubblica: legge approvata dal Consiglio Regionale Tutela sull'acqua pubblica: legge approvata dal Consiglio Regionale Le dichiarazioni dell'ex senatore e presidente Anci Luigi Perrone
Avvicendamento sui banchi del Consiglio comunale: Vito Bovino lascia il posto a Michele Lotito Avvicendamento sui banchi del Consiglio comunale: Vito Bovino lascia il posto a Michele Lotito Stoccata al sindaco De Benedittis in conferenza stampa, «meno selfie e più fatti»
Nuova Umanita' convoca la stampa per comunicazioni sulla politica cittadina Nuova Umanita' convoca la stampa per comunicazioni sulla politica cittadina Sabato prossimo alle 18.30 nella sede del movimento
Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis «L'amministrazione comunale ha tutelato il primato dell'interesse pubblico» - così il primo cittadino
2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis 2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis Il primo cittadino: «La commemorazione dei defunti sia motivo di ritrovata pace interiore e di riflessione»
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.