Marcia della legalità a Corato
Marcia della legalità a Corato
Attualità

Marcia della legalità, Confesercenti: "Per garantire sicurezza occorre remare tutti nella stessa direzione"

L'intervento del vice presidente provinciale e ragioniere Domenico Grosso

Forte e chiara la risposta della città di Corato alla lotta contro ogni forma di sopruso e di violenza nella marcia della pace e della legalità di ieri sera. Insieme anche ai sindaci e rappresentanti istituzionali delle città limitrofe di Ruvo, Andria e di Acquaviva delle Fonti, e a tutta la Diocesi rappresentata dal clero e da Mons. Leonardo D'Ascenzo, anche una delegazione di Confesercenti.

"Come Confesercenti Corato, - dichiara il vice presidente provinciale e ragioniere Domenico Grosso – insieme a una delegazione di imprenditori e cittadini, abbiamo voluto sostenere la marcia delle legalità organizzata, dopo i gravi fatti accaduti negli ultimi giorni, dall'amministrazione comunale, per cui si è speso direttamente il sindaco Corrado Nicola De Benedittis.

Da sempre Confesercenti, attraverso SOS Impresa, è accanto ai commercianti in difficoltà e portiamo avanti i principi di legalità che sono e devono essere alla base della crescita economica e commerciale del nostro territorio. Per garantire la sicurezza occorre remare tutti nella stessa direzione e per farlo ci vuole coraggio e determinazione".
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
Confesercenti, a Corato prosegue la formazione destinata alle aziende Confesercenti, a Corato prosegue la formazione destinata alle aziende Lunedì 4 dicembre ci sarà l'incontro "E-commerce & CO- Fondamenti per le micro, piccole e medie imprese"
Martedì 29 maggio a Corato nuovo appuntamento con “Web, social & Co.” Martedì 29 maggio a Corato nuovo appuntamento con “Web, social & Co.” L’incontro, organizzato da Confesercenti Corato, si terrà dalle 15 alle 16.30 nella sede della Confesercenti Corato, viale E. Fieramosca 32
Confesercenti Corato presenta il progetto "La Cultura dell'Impresa" Confesercenti Corato presenta il progetto "La Cultura dell'Impresa" Lunedì 27 marzo alle 16 in Viale Ettore Fieramosca 32
A Corato via al progetto “La cultura dell’impresa” A Corato via al progetto “La cultura dell’impresa” I corsi, totalmente gratuiti, sono organizzati in collaborazione tra amministrazione comunale di Corato e la sede territoriale di Confesercenti e sono rivolte ad aziende e imprese
Crisi, Confesercenti Bari: «Pronti alla serrata» Crisi, Confesercenti Bari: «Pronti alla serrata» La Fiepet lancia un drammatico grido d'allarme: «Bollette in alcuni casi quintuplicate»
#compranellatuacittà è la campagna a tutela dei piccoli esercenti di prossimità #compranellatuacittà è la campagna a tutela dei piccoli esercenti di prossimità L'iniziativa lanciata da Confesercenti Terra di Bari
B&B irregolari e abusivi, Confesercenti chiede azioni concrete B&B irregolari e abusivi, Confesercenti chiede azioni concrete Caffarella e Landriscina: «Si chiariscano le competenze di Stato, Regioni e organi di controllo»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.